25 Aprile 2024 12:54

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:54

AL PARASIO SBARCA LA 1ª EDIZIONE DI “MISS IMPERIA”. VASSALLO:”30 RAGAZZE SFILERANNO IN UNA LOCATION MERAVIGLIOSA. SI VOTERÀ TRAMITE UN’APP E…”/FOTO E VIDEO

In breve: Uno spettacolo all' insegna della bellezza della buona musica con alcuni tra i migliori talenti imperiesi e della comicità, ospite speciale della serata finale il comico di " Eccezionale Veramente " Enrico Luparia

collage_missimperia_

Si terrà il 25, 26 e 30 luglio la prima edizione di “Miss Imperia” col patrocinio del comune e del circolo Parasio. Uno spettacolo all’insegna della bellezza della buona musica con alcuni tra i migliori talenti imperiesi e della comicità, ospite speciale della serata finale il comico di ” Eccezionale Veramente “ Enrico Luparia.

Durante le serate vedremo sfilare 30 bellissime ragazze che sfileranno per contendersi il titolo, la vincitrice andrà di diritto alla finale nazionale del concorso internazionale “New Model Today” che ha visto negli anni vincitrici del calibro di Anna Falchi, Charlize Theron e Lorena Forteza.

Miss Imperia è anche interattivo perché il pubblico potrà votare la sua Miss preferita tramite la app di Mobzoid scaricabile gratuitamente su Play Store. Il voto del pubblico sarà fondamentale sia per le 5 ripescate per la finalissima sia per determinare la vincitrice. I voti verranno sommati a quelli della giuria di qualità.

I casting per diventare concorrenti sono ancora aperti, chi volesse partecipare può contattare questo numero: 346 6548875

Presenta la serata
Barbara Cibelli

Inviata speciale
Elisa giordanengo

ELISA GIORDANENGO , BARBARA CIBELLI, SIMONE VASSALLO e GIACOMO RAINERI

“Le sfilate si terranno al Parasio il 25, 26 e 30 alle ore 21.30 sino a mezzanotte per non disturbare nessuno. Le ragazze avranno un’età compresa tra i 14 e i 24, principalmente saranno quasi tutti sotto i 20 anni. Ragazze ‘acqua e sapone’ un viso pulito, cerchiamo proprio la ragazza della porta accanto.

Tre uscite, se ne terrà una per la finale che sarà in abito elegante, dove verranno date le fasce tra cui ci sarà anche Miss Parasio.

Le ragazze sono 30 che verranno eliminate nella seconda serata, per poi ripescarne 5 che potranno essere votate dal pubblico tramite una app, perchè questo concorso sarà anche interattivo.

Voglio ringraziare Simone e voglio ringraziare Giacomo per la disponibilità che ci danno sempre nella creazione di eventi, soprattutto perchè partecipano. Avremo anche tanto da ridere, ci sarà il nostro amico Enrico Luparia da ‘eccezionale veramente’.

Un bell’appuntamento, una bella manifestazione, credo che sia veramente un altro lavoro in sinergia che è stato fatto con queste ragazze. Un ringraziamento a Barbara ed Elisa, un ringraziamento a Giacomo Raineri e a tutto il Circolo Parasio, tutto lo staff che si mette sempre a disposizione appunto per far vivere questo angolo meraviglioso.

Porteremo altrettante ragazze meravigliose, si porterà un evento che è speriamo la prima edizione di una lunga serie di appuntamenti, che comunque vedranno la bellezza, l’emozione comunque anche il coinvolgimento del pubblico.

Scenografia fantastica, al Parasio con questa scala Bellissima dove vedremo sfilare queste splendide bimbe. Ci saranno anche tanti cantanti della zona perchè siamo ricchi di artisti. Questo ci tengo a dirlo, perchè c’è sempre troppo poco spazio per loro.

La vincitrice andrà al concorso internazionale ‘New Model Today’. Che non fosse magari proprio una imperiese a rappresentarci nel mondo?

Penso che sia una grande iniziativa in una location fantastica, il Parasio. Non poteva non esserci il Circolo Parasio. È una tappa importante per valorizzare sia il Borgo che per valorizzare questa iniziativa di Barbara ed Elisa, che ringrazio per la loro disponibilità e anche per l’intelligenza che hanno avuto di saper collocare un’iniziativa così importante in uno degli angoli più caratteristici della città

A Simone Vassallo i ringraziamenti per la disponibilità che continua a offrire, in modo particolare a noi. La disponibilità dell’associazione ‘Sempre Comunque’ e anche questa iniziativa tesa a valorizzare il nostro centro storico che come dico sempre, per me è sempre il centro storico più bello d’Imperia”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: