19 Aprile 2024 05:46

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:46

IMPERIA. DEGRADO E INCURIA NEL “GIARDINO DEI CANI” A BORGO PRINO. L’AMAREZZA DEI RESIDENTI:”IL CANCELLO RISCHIA DI CADERE, UNA POZZA D’ACQUA ALL’ENTRATA E…”/LE IMMAGINI

In breve: È questa la segnalazione che arriva da Luigi Pagliero, cittadino imperiese e proprietario di un cane, riguardo alla condizione in cui versa il piccolo parco riservato ai cani.

parcverd

Degrado e incuria nell’area di sgambamento cani di Borgo Prino. È questa la segnalazione che arriva da Luigi Pagliero, cittadino imperiese e proprietario di un cane, riguardo alla condizione in cui versa il piccolo parco riservato ai cani.

“Volevo portare all’attenzione pubblica lo stato di incuria in cui versa l’area di sgambamento cani in Borgo Prino – spiega Luigi  Il cancelletto d’ingresso è tenuto in piedi solo da un perno, quindi è altissimo il rischio che possa cadere (addosso a persone o animali). Inoltre proprio ai piedi del cancello si trova una pozza d’acqua molto probabilmente dovuta a un guasto alla rete di irrigazione.

Questi sono i primi disagi – continua – ma scarseggiano anche le condizioni igieniche (colpa di qualche proprietario maleducato) e non mi risulta siano stati fatte bonifiche contro gli insetti prima dell estate. In fede Luigi Pagliero, proprietario di cane e cittadino di Imperia”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: