19 Aprile 2024 04:05

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 04:05

“E…STATE CON NOI”. GLI STUDENTI DELL’ITT “HANBURY” DI IMPERIA A PIEVE DI TECO PER UN PROGETTO DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO/I DETTAGLI

In breve: "E State con noi". Porte aperte a Pieve di Teco con l'istituto tecnico turistico "T.Hanbury". Il 25 giugno 2017 e' partito il progetto di alternanza scuola lavoro mirato a valorizzare i siti storico-artistici del luogo

collage_itt_estate_

“E State con noi”.  Porte aperte a Pieve di Teco con l’istituto tecnico turistico “T.Hanbury”. Il 25 giugno 2017 e’ partito il progetto di alternanza scuola lavoro mirato a valorizzare i siti storico-artistici del luogo.

Gli studenti hanno svolto l’attivita’ di accoglienza nella straordinaria cornice del “Complesso della Ripa” della “colleggiata di S.Giovanni” del “Teatro Salvini” e dei suggestivi ” portici” in concomitanza del mercatino dell’antiquariato.

I visitatori hanno dimostrato di apprezzare l’iniziativa seguendo con interesse le indicazioni degli allievi. Il progetto curato dalle docenti Angela Refforzo, Gisella Rosso e Maria Alonzo continuera‘ in occasione dei mercatini dell’artigianato e dell’antiquariato : 9 e 30, luglio e 13 e 27 agosto 2017.

Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa esperienza nel nostro ricco entroterra : il dirigente dell’ITT, il Comune di Pieve ,di Pornassio e la provincia di Imperia.

Condividi questo articolo: