23 Aprile 2024 16:16

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 16:16

DOPO TRE ANNI IMPERIA PERDE LA FINALE REGIONALE DI MISS ITALIA. GLI ORGANIZZATORI: “DISPIACE, MA NON SI È TROVATO L’ACCORDO”/IL CASO

In breve: Già presente sul calendario ufficiale del Comune di Imperia, l'evento è saltato all'ultimo momento. La finale regionale quest'anno si farà a Recco il 18 agosto

BeFunky Collage2

Dopo tre anni Imperia dice addio alla finale regionale di Miss Italia, il concorso di bellezza più amato dagli italiani. La finale regionale quest’anno si farà a Recco il 18 agosto. La notizia è stata ufficializzata dagli stessi organizzatori nei giorni scorsi.

Miss Italia a Imperia avrebbe dovuto tenersi a Borgo Marina, nell’ambito degli eventi organizzati dal Civ presieduto da Gianmarco Oneglio, il prossimo 18 agosto. Già presente sul calendario ufficiale del Comune di Imperia, l’evento è saltato all’ultimo momento.

Il coordinatore di Miss Italia per le regione Liguria, Toscana e Umbria Gerry Stefanelli, contattato da ImperiaPost ha spiegato così il mancato svolgimento della finale regionale a Imperia.

“Purtroppo non si sono trovati gli accordi – ha spiegato – A malincuore abbiamo deciso di interrompere il rapporto di collaborazione con Imperia. Ci tengo però a precisare che non ci sono stati screzi. A Imperia ci siamo trovati bene, ma gli accordi vanno digeriti da entrambi le parti, in caso contrario ognuno va avanti per la sua strada”.

La provincia di Imperia potrà comunque contare su una finale di Miss Italia, quella per la fascia Alpitour, in programma il prossimo 12 agosto a Diano Marina.

“Chi vincerà – precisa Stefanelli – avrà comunque l’opportunità di qualificarsi per le prefinali nazionali di Miss Italia, insieme alla vincitrice di Miss Liguria e a tutte le altre vincitrici della fasce regionali”.

 

Condividi questo articolo: