28 Marzo 2024 15:39

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:39

IMPERIA. ACQUA MARRONE DAI RUBINETTI IN STRADA FONTANA NATTA. LA RABBIA DEI RESIDENTI:”NESSUNO CI HA AVVISATO, CE NE SIAMO ACCORTI ALL’ORA DI PRANZO E…”/FOTO E VIDEO

In breve: È successo questa mattina in strada Fontana Natta, una traversa di Strada dei Francesi a causa di lavori nella zona di Sant'Agata.

amalav

Acqua marrone dai rubinetti. È successo questa mattina in strada Fontana Natta, una traversa di Strada dei Francesi a causa di lavori nella zona di Sant’Agata. A segnalarlo una famiglia che, non essendo stata avvisata, si è ritrovata impossibilitata ad usare l’acqua per diverse ore.

Questa è l’acqua che per tutta la mattina è uscita dai nostri rubinetti. Verso le 11, quando mi stavo accingendo a preparare il pranzo, ho aperto i rubinetti e vedendo l’acqua marrone ho chiamato l’Amat allarmata. In tutta risposta mi è stato detto che stavano facendo dei lavori a Sant’Agata. Mi chiedo: avvisare la cittadinanza dell’interruzione di un pubblico servizio è cosa complicata?

Non siamo stati avvisati, quindi ci siamo trovati con i bambini impossibilitati a lavarsi le mani e le famiglie impotenti. Oggi a pranzo abbiamo mangiato del formaggio e prosciutto poiché l’acqua era marrone. Verso le 14 circa è tornata normale, ma siamo stufi della superficialità con cui si lavora. Non è la prima volta che succede“.

“Fortunatamente non avevamo in funzione la caldaia o altre cose – afferma una residente di Sant’Agata, anche lei colta di sorpresa – perché c’è pericolo che si rompano in questi casi”.

Condividi questo articolo: