18 Aprile 2024 16:36

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 16:36

OCCUPAZIONE, CORSO CONFCOMMERCIOPER GIOVANI E DISOCCUPATI

In breve: Dal 5 al 21 marzo 2014 stage per l’abilitazione a somministrare alimenti e bevande e alla vendita di generi alimentari. Le modalità per la partecipazione

32745

Un’altra importante iniziativa della Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Imperia per favorire occupazione e avvio di nuove attività. L’associazione di categoria organizza un corso professionale che abilita alla somministrazione al pubblico di alimenti e/o bevande (bar e ristoranti) e anche alla vendita di generi alimentari. Un progetto importante per quanti sono alla ricerca di un lavoro o intendono impegnarsi in una propria attività. Il corso della Confcommercio di Imperia è rivolto ai giovani – i dati sulla disoccupazione sono sempre più pesanti – ma non solo. L’abilitazione può rappresentare una chance anche per chi il lavoro lo ha perso e ha in animo di trovare altri sbocchi occupazionali.
Il corso, della durata di 100 ore, si svolgerà presso la sede di Imperia, in Viale Matteotti 132 da mercoledì 5 marzo a venerdì 21 marzo 2014: orario 9-13 e 14-18.
Il corso consente di acquisire il requisito professionale necessario e indispensabile per l’esercizio, in qualsiasi forma, di un’attività commerciale relativa al settore merceologico alimentare e alla somministrazione di alimenti e bevande.
Per iscriversi al corso gli interessati possono rivolgersi presso qualsiasi sede di Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Imperia. Per chiarimenti e ulteriori informazioni è possibile contattare Roberta Maglio allo 0183-290234 o all’indirizzo e-mail formazione@confcommercio.im.it

Condividi questo articolo: