23 Aprile 2024 18:01

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 18:01

DIANO MARINA – NOMINATO IL NUOVO DIRETTIVO DI FORZA ITALIA DEL GOLFO DIANESE / I NOMI

In breve: Per chiunque volesse avvicinarsi al partito,al direttivo e partecipare attivamente risulta già attiva una pagina alla quale iscriversi su Facebook (Forza Italia Golfo Dianese) ed una mail: forzaitaliadianomarina@gmail.com".

forza italia

Nominato il nuovo direttivo di Forza Italia Del Golfo Dianese che si unisce al coordinatore Angelo Ardissone. 

“L’intenzione già espressa era quella di ringiovanire radicalmente gli elementi che lo costituivano e lavorando in questo senso si sono individuati in:
1 – Martina Luca 27 anni (Diano Marina) libero professionista;
2 – Tait Fabio 27 anni (Cervo) imprenditore;
3 – Gramondo Gianluca 31 anni (Diano Marina) educatore scolastico;
4 – Papalia Jessica 21 anni (Diano Marina) studentessa in economia e commercio;
5 – Calcagno Simone 22 anni (Diano Castello) libero professionista;
6 – Salerno Davide 24 anni (San Bartolomeo al Mare) commerciante;
le persone che meglio rispecchiano l’intenzione di rilanciare il partito sul territorio dianese coinvolgendo tutti coloro che vogliono partecipare alle nostre iniziative.
I contatti in questi periodi sono stati numerosi e possiamo sin d’ora sostenere che Forza Italia risulta quanto mai attuale e sostenuta dalla gente, tanto che puntiamo a far partecipare all’incontro che Claudio Scajola terrà il 9 marzo alle 18 presso l’auditorium della camera di commercio ad Imperia più di 40 persone dell’ambito dianese.
Prossimamente ci proponiamo di intraprendere iniziative sia di carattere culturale con incontri aventi ad oggetto temi di attualità sia di carattere prettamente politico in funzione della tornata elettorale europea ed amministrativa locale.
Per chiunque volesse avvicinarsi al partito,al direttivo e partecipare attivamente risulta già attiva una pagina alla quale iscriversi su Facebook (Forza Italia Golfo Dianese) ed una mail: forzaitaliadianomarina@gmail.com”.

Condividi questo articolo: