29 Marzo 2024 14:38

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:38

AL PARCO URBANO IL 2° APPUNTAMENTO DI “IMPERIA ZELIG”. VASSALLO:”UN PUBBLICO NUMEROSO E UN GRANDE SUCCESSO”/LE IMMAGINI”

In breve: I comici dello Zelig Lab hanno intrattenuto il pubblico del Parco Urbano con l'ironia di Andrea Gibbu, Mario Tarallo, Federico Doc sotto la direzione artistica di Eugenio Ripepi e Matteo Monforte

collage_imperizelig_2

Grande successo ieri sera, mercoledì 12 luglio, per la seconda serata di “Imperia Zelig 2017”, rassegna di appuntamenti di cabaret promossa dall’Assessorato al Turismo e Manifestazioni nella persona di Simone Vassallo.

I comici dello Zelig Lab hanno intrattenuto il pubblico del Parco Urbano con l’ironia di Andrea Gibbu, Mario Tarallo, Federico Doc sotto la direzione artistica di Eugenio Ripepi e Matteo Monforte.

Molto soddisfatto l‘Assessore Simone Vassallo, che dichiaraUna grande partecipazione di pubblico e un grande successo per le serate estive imperiesi, in una cornice nuova e suggestiva, come quella del Parco Urbano. Ringrazio il Comitato di San Giovanni che ha collaborato per la realizzazione dell’evento e la valorizzazione di una nuova area della città”.

L’appuntamento con “ImperiaZelig 2017” è per giovedì 20 luglio con la comicità di Mirko Darar.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”264370″]

Condividi questo articolo: