25 Aprile 2024 19:10

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:10

IMPERIA. CRISI POLITICA. GROSSO (IBC) REPLICA A DE BONIS:”VEDO IL FUTURO DEL PD OFFUSCATO E FALLIMENTARE”

In breve: Con queste parole Gianfranco Grosso, capogruppo di Imperia Bene Comune, replica al segretario cittadino del Partito Democratico, Antonio De Bonis

collage_grosso_bonis_cp

Capisco il nervosismo di Debonis e del PD verso di me. Dopo aver stretto alleanze di potere persino con i fascisti 2.0 per il gusto di occupare qualche poltrona ora che sono schifati da tutti i loro pseudo alleati come fossero degli appestati, vorrebbero schiacciare l’occhiolino a l’unico schieramento politico e, ribadisco, politico, che esce da questa consiliatura con la faccia e la coscienza pulita” – Con queste parole Gianfranco Grosso, capogruppo di Imperia Bene Comune, replica al segretario cittadino del Partito Democratico, Antonio De Bonis.

“Troppo comodo caro segretario cittadino. La nostra parola d’ordine si chiama coerenza e la mia si chiama onestà intellettuale, che mi hanno contraddistinto sempre in qualunque schieramento mi sono trovato. Suggerisco all’amico De bonis invece di guardare al paleolitico degli altri di concentrarsi sul futuro del suo partito, che vedo piuttosto offuscato e fallimentare”.

Condividi questo articolo: