28 Marzo 2024 21:04

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:04

CALCIO ECCELLENZA. PAOLO ORNAMENTO GUIDERÀ LA SQUADRA JUNIORES DELLA ASD IMPERIA:”GRAZIE PER LA RINNOVATA FIDUCIA NEI MIEI RIGUARDI”

In breve: Seconda stagione consecutiva per Paolo Ornamento alla guida della Juniores Imperia che, insieme ai suoi ragazzi, disputerà il campionato Juniores Eccellenza Liguria anche per la stagione 2017-18

Paolo Ornamento Ciccione

Seconda stagione consecutiva per Paolo Ornamento alla guida della Juniores Imperia che, insieme ai suoi ragazzi, disputerà il campionato Juniores Eccellenza Liguria anche per la stagione 2017-18.

Dichiarazioni di mister Ornamento: “La stagione 2016-17 la valuto molto positiva, fino a metà stagione eravamo a 4 punti dalla prima in classifica. Con l’approdo in prima squadra di alcuni giocatori importanti come Endi Tahiraj, Anes Chariq, Matteo Calzia e Paolo Risso la squadra ne ha risentito un pò perdendo posizioni in classifica.

Sono contento che questi ragazzi siano riusciti ad approdare in prima squadra perchè abbiamo lavorato bene e abbiamo sicuramente svolto il nostro compito. Questa stagione entrante l‘obbiettivo è migliorarsi, cercare di raggiungere una posizione in classifica tranquilla e portare più ragazzi possibili in prima squadra.

Sono contento anche per il rapporto che ho con mister Bencardino e con tutti gli allenatori del settore giovanile.
Ringrazio la società per la rinnovata fiducia nei miei riguardi, farò sicuramente del mio meglio”.

Condividi questo articolo: