20 Aprile 2024 00:41

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:41

A IMPERIA LA RIUNIONE DEL COORDINAMENTO PROVINCIALE DI FORZA ITALIA, PRESENTE L’ON. ALBERTO CIRIO. SCAJOLA:”SI PUÒ FINALMENTE DIRE CHE IL VENTO È CAMBIATO”

In breve: Diversi i temi trattati: il recente successo di Forza Italia e di tutto il centro destra coeso che ha ottenuto importanti successi elettorali in tutto i comuni dove si è votato, sia nell’ imperiese sia nel vicino savonese

collage_riunione_fi_imperia

Si è svolta ieri pomeriggio presso la sede imperiese di Forza Italia la riunione del coordinamento provinciale. Una riunione molto partecipata da amministratori locali e responsabili territoriali degli azzurri, presente, invitato dall’assessore regionale Marco Scajola, l’europarlamentare l’On Alberto Cirio.

Diversi i temi trattati: il recente successo di Forza Italia e di tutto il centro destra coeso, guidato e coordinato dal Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, che ha ottenuto importanti successi elettorali in tutto i comuni dove si è votato, sia nell’ imperiese sia nel vicino savonese.

Fra tutti, gli importanti e storici successi nei comuni di Genova e La Spezia dove il centro destra non aveva mai vinto prima. Sempre in tema di elezioni si è fatta un analisi su quelli che saranno i prossimi appuntamenti come ad esempio: Imperia, Bordighera e Vallecrosia. Soprattutto per quanto concerne la città capoluogo, Forza Italia, con gli alleati della coalizione, dovrà essere pronta per ridare fiducia ad una città messa in ginocchio da un’amministrazione a guida partito democratico che ha fallito clamorosamente sotto ogni punto di vista.

Nei prossimi mesi, dietro proposta dei coordinamenti di Sanremo e Bordighera verranno organizzati tavoli tecnici e tematici sulle questioni che più interessano il territorio imperiese, come il lavoro, il turismo e lo sviluppo economico, le infrastrutture, l’acqua e i rifiuti, il trasporto pubblico, la riqualificazione del paesaggio e altro ancora.

Afferma Marco Scajola: “E’ stata una riunione molto partecipata, sono molto felice del fatto che tante persone abbiano voglia di riunirsi e di confrontarsi per lavorare insieme al rilancio del nostro splendido territorio. Grazie a Giovanni Toti si può finalmente dire che il vento è cambiato in Liguria e in provincia di Imperia, i prossimi appuntamenti elettorali ci devono far trovare uniti, compatti, lasciando cadere personalismi, per essere così pronti ad un lavoro amministrativo serio nell’interesse di tutti i cittadini.”

Condividi questo articolo: