28 Marzo 2024 15:27

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:27

LIGURIA. APPROVATA VARIANTE AL PIANO REGOLATORE DI SANREMO IN APPLICAZIONE DEL PIANO CASA. ASSESSORE SCAJOLA:”UNA LEGGE MODERNA E UTILE”

In breve: Approvata oggi in Giunta regionale la variante al vigente Piano regolatore generale di Sanremo per un intervento di demolizione e ricostruzione con ampliamento di un fabbricato destinato alla residenzialità e all’ospitalità turistica

collage_scajola_pc

Approvata oggi in Giunta regionale la variante al vigente Piano regolatore generale di Sanremo per un intervento di demolizione e ricostruzione con ampliamento di un fabbricato destinato alla residenzialità e all’ospitalità turistica secondo quanto previsto dalla normativa regionale sul Piano casa.

“Questa delibera dimostra che l’applicazione del Piano casa approvato dalla Giunta Toti contribuisce a risolvere problemi concreti e garantisce ai cittadini la possibilità di ricostruire ed ampliare gli edifici in zone più sicure o, come in questo caso, in aree dedicate alla residenzialità e ai servizi turistici. Il Piano casa è una legge moderna – continua Scajola – che dà la possibilità ai cittadini di vivere meglio, a Sanremo come in ogni altra città della Liguria”.

Condividi questo articolo: