28 Marzo 2024 14:06

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:06

IMPERIA. DOMENICA 13 AGOSTO IN CALATA CUNEO TORNANO I “BUIO PESTO” IN CONCERTO. VASSALLO:”UN ENTUSIASMANTE FUORI PROGRAMMA CHE SI AGGIUNGE AL CALENDARIO ESTIVO”/L’APPUNTAMENTO

In breve: Domenica 13 agosto, dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, tornano ad Imperia i “Buio Pesto” con un nuovo concerto.

buiocal

Domenica 13 agosto, dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, tornano ad Imperia i “Buio Pesto” con un nuovo concerto.

L’evento si terrà in Calata Cuneo e porterà in città il famoso gruppo di musicisti e cantautori liguri a costo zero per le casse comunali. Il concerto infatti sarà sponsorizzato privatamente mentre, da parte sua, il Comune renderà disponibili le strutture tecniche richieste dalla band.

Un altro grande evento che si aggiunge, fuori programma, al calendario estivo delle manifestazioni, promosse dall’Assessorato alle Manifestazione e Turismo di Imperia “L’esibizione dei Buio Pesto rappresenta un’ occasione da accogliere con entusiasmo sul palco di Calata Cuneo, nel segno della musica e del divertimento” commenta l’Assessore Simone Vassallo.

Condividi questo articolo: