28 Marzo 2024 16:42

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:42

AGRICOLTURA. REGIONE LIGURIA. GIANLUCA BOERI È IL NUOVO PRESIDENTE DELL’ISTITUTO REGIONALE PER LA FLORICOLTURA/I DETTAGLI

In breve: Cambio al vertice dell'Istituto regionale per la floricoltura: Gianluca Boeri è stato designato presidente durante l'ultima seduta della giunta regionale.

1-1

GENOVA. Cambio al vertice dell’Istituto regionale per la floricoltura: Gianluca Boeri è stato designato presidente durante l’ultima seduta della giunta regionale.

Faccio i miei più sentiti auguri di buon lavoro al neopresidente – ha detto l’assessore regionale all’Agricoltura Stefano Maici aspettano sfide importanti per il completamento della trasformazione dell’Istituto perché diventi un sempre più importante punto di riferimento per le imprese del territorio. Ringrazio il presidente uscente Germano Gadina per il lavoro svolto con grande impegno e per aver avviato progetti importanti come Finnover e Flore 3.0 che consentiranno di liberare importanti risorse in un comparto strategico come quello della floricoltura ligure”.

Gianluca Boeri, 34 anni, è laureato in florovivaismo e specializzato in agroecologia alla Facoltà di agraria di Torino. Titolare dell’azienda floricola di famiglia Fratelli Boeri, ha lavorato al Cersaa di Albenga e al Cra di Sanremo come ricercatore.

Condividi questo articolo: