25 Aprile 2024 07:20

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:20

DIANO MARINA. FESTA PATRONALE DELLA MADONNA DEL CARMINE. CELEBRATA LA SANTA MESSA DAL VESCOVO GUGLIELMO BORGHETTI/LE IMMAGINI

In breve: In occasione della festa patronale della Madonna del Carmine, presso la Chiesa Parrocchiale di Sant'Antonio Abate e' stata celebrata dal Vescovo diocesano Guglielmo Borghetti la Santa Messa pontificale.

mesdian

Domenica 16 Luglio alle ore 11.00, in occasione della festa patronale della Madonna del Carmine, presso la Chiesa Parrocchiale di Sant’Antonio Abate e’ stata celebrata dal Vescovo diocesano Guglielmo Borghetti la Santa Messa pontificale, accompagnata dalla Corale Don Angelo Bianco.

Nel pomeriggio alle ore 18 si svolgerà la liturgia dei Vespri e la solenne processione in onore della Madonna del Carmine per le vie del centro, presenti anche le varie confraternite e la banda Città di Diano Marina.

La chiusura dei festeggiamenti è affidata alla Santa Messa delle ore 21 sulla banchina del porto, cui seguirà la tradizionale processione in mare con omaggio floreale, sul fondale non lontano dal molo Landini, alla statua della Madonna Stella Maris da parte dell’Associazione Diano Sub.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: