28 Marzo 2024 13:37

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:37

MANOVRE ED EVOLUZIONI SPETTACOLARI ALLA PRIMA EDIZIONE DI “IMPERIA MOTOR SHOW” SUL LUNGOMARE MARINAI D’ITALIA. L’ORGANIZZATORE:”TANTO ENTUSIASMO E…”/FOTO E VIDEO

In breve: Oggi, domenica 16 luglio, moltissime persone e curiosi hanno ammirato le acrobazie dei piloti, circa 20, che hanno partecipato alla gara Imperia Motor Show, organizzata dall' ASD Hard Hill

MOTSH

Manovre ed evoluzioni spettacolari alla prima edizione di “Imperia Motor Show” sul Lungomare Marinai d’Italia. Oggi, domenica 16 luglio, moltissime persone e curiosi hanno ammirato le acrobazie dei piloti, circa 20, che hanno partecipato alla gara Imperia Motor Show, organizzata dall’ ASD Hard Hill in collaborazione con il Comune di Imperia e l’Assessorato al Turismo e Manifestazioni.

I fondi ricavati dalle iscrizioni saranno devolute in beneficenza alla Croce Bianca di Imperia.

Durante la manifestazione, l’associazione Hard Hill ha consegnato una targa di riconoscimento all’assessore Simone Vassallo per ringraziarlo della disponibilità e del prezioso contribuito al fine di rendere possibile la realizzazione dell’evento.

FABRIZIO SAMBUCO

“Oggi proponiamo l’Imperia Motor Show, primo memorial Andrea Cragnolini, vice presidente Hard Hill, scomparso ad aprile. Reduci dal gran successo di novembre con San Leonardo, siamo riusciti a fare un’altra manifestazione grazie all‘assessorato al Turismo, l’assessore Vassallo e il suo staff, sono stati eccezionali e collaborativi. Grazie a loro siamo riusciti a fare un’altra grande giornata e grazie a tutti i partecipanti, più di 20.

È un grande stimolo per continuare a organizzare sempre meglio. Bellissima giornata e continuiamo a divertirci fino a questa sera con i piloti che vengono a fare due “numeri” con le loro splendide auto”.

ECCO LE CLASSIFICHE

classifica_mt_16lu

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: