29 Marzo 2024 01:44

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:44

CICLISMO. OTTIMI PIAZZAMENTI PER I GIOVANISSIMI DEL RUSTY BIKE TEAM DI PONTEDASSIO NEL PRIMO TROFEO “MARCHISIO” DI SAVONA/LE IMMAGINI

In breve: Anello di 1 km da effettuare più volte in base alla categoria. Ottime prove dei nostri atleti, con la Rusty Bike Team Icer Costruzioni, che festeggia due vittorie di categoria con Lupo e la Temperoni, conquistando il terzo posto nella speciale classifica di società

collage_rustybike_savona_1

Giovanissimi impegnati nella località savonese sede della gara ciclistica su strada valevole per il primo trofeo Marchisio. Anello di 1 km da effettuare più volte in base alla categoria. Ottime prove dei nostri atleti, con la Rusty Bike Team Icer Costruzioni, che festeggia due vittorie di categoria con Lupo e la Temperoni, conquistando il terzo posto nella speciale classifica di società.

Nei G1 (7 anni) tanto impegno per Cristian Rainisio che conclude nono. Nei G2 (8 anni) Edoardo Rubino sfiora il podio concludendo quarto: ottavo Luca Fordano. Nella prova femminile Beatrice Veglio è quarta.

Nei G3 (9 anni) bravissimo Pietro Lupo che domina la gara conquistando un importante successo. Nei G4 (10 anni) nella top ten Matteo Belgrano e Samuele Rainisio che concludono rispettivamente all’ottavo e nono posto. Sfortunato Santiago Morettto costretto al ritiro per foratura.

La seconda vittoria di giornata, per il sodalizio di Pontedassio, arriva dalle G5 (11 anni) grazie alla bella performance di Beatrice Temperoni. In campo maschile, intanto, Mattia Bandera è quinto: nono Christian Alassio.

Nei G6 (12 anni) buone prove di Tommaso Veglio (quarto), Riccardo Di Ciancia (sesto) che precede il compagno di squadra Giacomo Veglio. In campo femminile, Francesca Mariano e Martina Ricciardi archiviano la loro prova al quarto e quinto posto.

Per quanto riguarda i nostri Esordienti, unico atleta impegnato a livello agonistico, è stato Matteo Mistrali impegnato nella gara ciclistica su strada in quel di Rosta. In terra torinese, Matteo, ha conosciuto solo la sfortuna. Il nostro rappresentante è stato costretto al ritiro causa foratura.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”265750″]

Condividi questo articolo: