28 Marzo 2024 23:23

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:23

SAN BARTOLOMEO AL MARE. FIAMME ALL’INTERNO DELLA PIZZERIA “LA LUCCIOLA” SULL’AURELIA. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO E CARABINIERI/FOTO E VIDEO

In breve: Nella mattinata di oggi, per cause ancora in fase di accertamento, sono divampate le fiamme all'interno de "La Lucciola", una pizzeria che si trova lungo l'Aurelia.

incsanbart

Incendio a San Bartolomeo al Mare. Nella mattinata di oggi, per cause ancora in fase di accertamento, sono divampate le fiamme all’interno de “La Lucciola”, una pizzeria che si trova lungo l’Aurelia, di fronte all’agenzia “Gianna Viaggi”.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, avviando le operazioni di spegnimento. Sul posto anche gli agenti di Polizia Municipale e i Carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti.

Secondo le prime informazioni, sarebbe andata a fuoco la canna fumaria del locale e a chiamare i soccorsi sono stati i gestori stessi. Fortunatamente non risultano esserci persone intossicate dal fumo.

L’area è stata transennata per garantire la sicurezza e l’incolumità delle persone.

Attualmente non sono calcolabili i danni, sarà possibile avere un quadro chiaro sono quando saranno terminate le operazioni di spegnimento.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: