23 Aprile 2024 10:13

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 10:13

IMPERIA. DOPO 2 ANNI, TORNA ALLA LUCE IL CAMPO DI BOCCE A BORGO PRINO. L’ASSESSORE PARODI:”I GIOCATORI SONO ENTUSIASTI E…”/LE IMMAGINI

In breve: I lavori per la realizzazione sono iniziati lunedì e termineranno nel pomeriggio di oggi.

camboc

Torna il campo di bocce a Borgo Prino, sull’arenile vicino ai giardini Dante Novaro. I lavori per la realizzazione sono iniziati lunedì e termineranno nel pomeriggio di oggi. Il campo venne smantellato durante l’estate 2015 per problemi di natura urbanistico-amministrativa e, con grande gioia degli appassionati di bocce, è tornato alla luce.

Sono molto soddisfatta di poter finalmente vedere ultimato il campo da bocce – afferma l’assessore Maria Teresa Parodi c’erano state purtroppo alcune polemiche quando era stato smantellato perché abusivo, ma siamo riusciti ad avere tutte le autorizzaizoni, abbiamo trovato i fondi e ora siamo orgogliosi che possa di nuovo essere utilizzato.

I lavori sono iniziati lunedì e oggi pomeriggio sarà ultimato – continua I giocatori sono entusiasti e sono già pronti a iniziare una partita. Sono soddisfatti del lavoro, anche perché la struttura prevede anche uno spazio dove ci si può sedere per guardare le partite”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: