28 Marzo 2024 11:34

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:34

“IMPERIAZELIG”. GIOVEDÌ 20 LUGLIO A BORGO PRINO IL TERZO APPUNTAMENTO CON LA COMICITÀ DI MIRKO DARAR/IL PROGRAMMA

In breve: In arrivo il terzo appuntamento con “ImperiaZelig” 2017 che giovedì 20 luglio alle ore 21.15 avrà come location la suggestiva cornice di Borgo Prino.

imperiazelig_2017

In arrivo il terzo appuntamento con “ImperiaZelig” 2017 che giovedì 20 luglio alle ore 21.15 avrà come location la suggestiva cornice di Borgo Prino. Il ciclo di cabaret è stato promosso all’Assessorato al Turismo e Manifestazioni nella persona di Simone Vassallo. La direzione artistica è affidata a Eugenio Ripepi e a Matteo Monforte, che giovedì sera sul palco presenteranno il comico Mirko Darar.

Classe 1988, Mirko Darar nella vita è un educatore cinofilo, ma nel tempo libero si esibisce in alcuni locali liguri con il suo cabaret. Da quando aveva 20 anni il comico si è perfezionato di anno in anno grazie all’aiuto di alcuni laboratori, tra cui lo Zelig Lab di Genova, affinando la propria tecnica.

Nel 2016 nasce un trio che però si scioglie molto presto: Mirko preferisce muoversi da solo, portando sul palco se stesso e il proprio vissuto. Il primo monologo del comico ligure parla di pregiudizi e della sua omosessualità dichiarata, un tema delicato che è riuscito a introdurre con grande intelligenza e fine comicità: salito sul palco del talent show “Italia’s Got Talent” ha colpito il pubblico e i giudici presentandosi con due tacchi a spillo rosso fuoco. Il giovane comico aveva già presentato lo stesso monologo in diversi locali liguri, conquistando grandi consensi di pubblico. In televisione partecipa attualmente su RAI DUE a “Nemo – Nessuno escluso”.

Condividi questo articolo: