28 Marzo 2024 16:55

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:55

COSTARAINERA. SI CAPPOTTA CON L’AUTO DOPO UNA MANOVRA SBAGLIATA. MOBILITAZIONE DI SOCCORSI PER UN 76ENNE: “NON VENGO IN OSPEDALE, VADO A CASA PIEDI”/FOTO E VIDEO

In breve: Incidente stradale questa sera a Costarainera, poco dopo l'abitato di San Lorenzo al Mare, intorno alle ore 21.30. Un uomo di 76 anni, per cause ancora in fase di accertamento, mentre...

incidcost

Incidente stradale questa sera a Costarainera, poco dopo l’abitato di San Lorenzo al Mare, intorno alle ore 21.30. Un uomo di 76 anni, per cause ancora in fase di accertamento, mentre eseguiva una manovra per uscire da un parcheggio e immettersi sulla strada principale, ha perso il controllo del mezzo finendo su una cuneetta.

L’auto, dopo l’impatto, seppur non violento, si è ribaltata. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco che, dopo aver estratto l’uomo dall’auto, lo hanno consegnato ai soccorritori di Croce Rossa e 118 per le cure del caso.

Il 76enne, però, in buone condizioni di salute, a parte un pò di spavento, ha rifiutato i soccorsi e il trasporto in Ospedale ed è stato così accompagnato a piedi verso la propria abitazione, poco distante dal luogo dell’incidente.

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, anche una pattuglia della Polizia.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: