19 Marzo 2024 10:05

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 10:05

VENTIMIGLIA. LUNEDÌ 24 LUGLIO PRESSO LA CHIESA DI S. AGOSTINO IL CONCERTO DELL’ORCHESTRA GIOVANILE DEL PONENTE LIGURE “LIGEIA”/IL PROGRAMMA

In breve: Lunedì 24 Luglio alle ore 21 presso la Chiesa di S. Agostino in Ventimiglia avrà inizio la rassegna di concerti organizzata dall'Orchestra Giovanile del Ponente Ligure Ligeia

locandina Ligeia XXM.

Lunedì 24 Luglio alle ore 21 presso la Chiesa di S. Agostino in Ventimiglia avrà inizio la rassegna di concerti organizzata dall’Orchestra Giovanile del Ponente Ligure Ligeia.

Ad inaugurare i 3 appuntamenti musicali sarà un trio flauto- clarinetto/sax – pianoforte di Caterina Bruno, Simone Giacon e Nicola Giribaldi con musiche di Bach, Brahms, Debussy, Mozart.

Sabato 29 luglio ad intrattenere il pubblico sarà Giovanni Sardo al violino accompagnato dall’Ensamble d’Archi Ligeia con musiche di Haendel, Haydn, Mozart e Vivaldi.

Il duo Violino-pianoforte di Alfonso Moretta e Nicola Giribaldi concluderà la rassegna Mercoledì 2 agosto con musiche di Beethoven, Mozart, Schuman.

Tutti e tre i concerti saranno alle 21 sempre nella Chiesa di S. Agostino in Ventimiglia presso la sala polivalente di Piazza E.M.Bassi. L’ingresso è libero.

Condividi questo articolo: