19 Marzo 2024 12:21

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 12:21

POMPEIANA. SABATO 22 LUGLIO L’ASSESSORE REGIONALE SCAJOLA PRESENTE AI FESTEGGIAMENTI DELLA SANTA PROTETTRICE DEL PAESE, MARIA MADDALENA/IL PROGRAMMA

In breve: Dal pomeriggio di oggi, venerdì 21 luglio, a domenica 23 luglo l’assessore regionale Marco Scajola parteciperà a diversi appuntamenti tra il savonese e l’imperiese a seguito dell’invito ricevuto da sindaci e amministratori locali

collage_scajo_vermentino_alpini2

Dal pomeriggio di oggi, venerdì 21 luglio, a domenica 23 luglo l’assessore regionale Marco Scajola parteciperà a diversi appuntamenti tra il savonese e l’imperiese a seguito dell’invito ricevuto da sindaci e amministratori locali.

In particolare, oggi pomeriggio alle ore 17.00 l’assessore regionale all’Urbanistica e Demanio sarà a Varazze, presso la sede del Comune, insieme al sindaco Alessandro Bozzano, all’ assessore all’ambiente Massimo Baccino e all’ assessore al turismo Filippo Piacentini per affrontare alcune problematiche che interessano la città.

Alle ore 18.00, sempre a Varazze, parteciperà all’inaugurazione della rampa di accesso per disabili presso i Bagni Mafalda.

In serata l’assessore Scajola assisterà al Palio Storico di Albenga. La manifestazione di importante rievocazione storica si svolge nella città dal 20 al 23 luglio.

Nella giornata di domani, sabato 22 luglio, l’assessore regionale sarà a Pompeiana alle ore 17.30 per partecipare ai festeggiamenti della Santa Protettrice del paese, Maria Maddalena. L’appuntamento é fissato presso l’omonimo Oratorio in cui é custodita la statua della Patrona e dove verrà celebrata la Santa Messa.

Successivamente, intorno alle 19.00, l’assessore sarà a Diano Castello, in Piazza Matteotti per la manifestazione “Premio Vermentino 2017”, una delle principali rassegne vitivinicole della realtà ligure.

Infine domenica 23 luglio alle ore 10.00 a Vallecrosia l’assessore Scajola parteciperà al Raduno degli Alpini organizzato dalla Comunità degli 8 Luoghi, coordinato dalla sezione di Imperia, gruppo di Vallecrosia.

Condividi questo articolo: