28 Marzo 2024 13:38

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:38

IMPERIA. TENTA DI VARCARE IL CONFINE A BORDO DI UN BUS DI LINEA CON UN DOCUMENTO FALSO. 18ENNE ARRESTATA E PROCESSATA IN TRIBUNALE/ I DETTAGLI

In breve: a giovane romena, difesa dall'avvocato Davide Carpano del foro di Imperia, che si è scoperto avere numerosi "alias", è stata processata per direttissima dal giudice Alessia Ceccardi.

Schermata 2017-07-22 alle 17.49.40

Viaggiava su un autobus di linea con un documento falso, 18enne arrestata dalla polizia di frontiera di Ventimiglia. È successo ieri sera nei pressi del confine di Stato a Ponte San Ludovico durante un controllo degli agenti della polizia di frontiera su un’autobus di linea proveniente dalla Francia. Protagonista una donna C.T., una cittadina romena di 18 anni, incinta, risultata poi pregiudicata in Italia per reati contro il patrimonio commessi quando aveva solo 8 anni, intenta a varcare il confine.

Una volta presentato il documento agli uomini del dott. Santacroce, non ci è voluto molto per accorgersi che il documento era falso. La donna è stata così portata negli uffici della polizia di frontiera, identificata attraverso le impronte digitali, e dichiarata in arresto. La giovane romena, difesa dall’avvocato Davide Carpano del foro di Imperia, che si è scoperto avere numerosi “alias”, è stata processata per direttissima dal giudice Alessia Ceccardi. Il pubblico Ministero Maria Paola Marrali ha chiesto e ottenuto la convalida dell’arresto. Il giudice ha disposto la scarcerazione per la donna che è già in viaggio per tornare in Francia.

 

 

Condividi questo articolo: