28 Marzo 2024 13:36

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:36

IL 25,26 E 30 LUGLIO AL PARASIO IN SCENA LA 1ª EDIZIONE DI MISS IMPERIA. GIÀ ISCRITTE 27 CONTENDENTI AL TITOLO/ IL PROGRAMMA

In breve: La vincitrice andrà di diritto alla finale nazionale del concorso internazionale "New Model Today", che ha visto negli anni vincitrici del calibro di Anna Falchi, Charlize Theron e Lorena Forteza.
thumbnail_missi oke
Si terrà il 25, 26 e 30 luglio, alle ore 21,  la prima edizione di “Miss Imperia” col patrocinio del Comune e del Circolo Parasio.
Uno spettacolo all’insegna della bellezza e della buona musica, con alcuni tra i migliori talenti imperiesi della comicità. Ospite speciale della serata finale il comico di “Eccezionale Veramente” Enrico Luparia.
Durante le serate vedremo 27 bellissime ragazze che sfileranno per contendersi il titolo. La vincitrice andrà di diritto alla finale nazionale del concorso internazionale “New Model Today”, che ha visto negli anni vincitrici del calibro di Anna Falchi, Charlize Theron e Lorena Forteza.
Miss Imperia è anche interattivo perché il pubblico potrà votare la sua Miss preferita tramite la app di Mobzoid, scaricabile gratuitamente su Play Store. Il voto del pubblico sarà fondamentale per determinare la vincitrice, sia per le 5 ripescate per la finalissima. I voti verranno sommati a quelli della giuria di qualità.
Presenta la serata
Barbara Cibelli

Inviata speciale
Elisa Giordanengo

Condividi questo articolo: