20 Aprile 2024 09:57

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:57

IMPERIA. VIA CASCIONE INVASA DA OLTRE 12O CENTAURI A BORDO DELLE MITICHE HARLEY DAVIDSON / FOTO E VIDEO

In breve: Una tappa, quella in via Cascione, che si colloca nell'ambito del "Ciappa Ciappa 2017", evento organizzato dall'Harley Davidson Italian Club in collaborazione con la ProLoco San Matteo di Molino del Fico di San Bartolomeo Al Mare ed il Comune di Imperia.

COLLAGE BIKERS

Un esercito a due ruote ha invaso pacificamente via Felice Cascione. È successo questa mattina nell’ambito del “Ciappa Ciappa 2017”, evento organizzato dall’Harley Davidson Italian Club in collaborazione con la ProLoco San Matteo di Molino del Fico di San Bartolomeo Al Mare ed il Comune di Imperia. Oltre 120 centauri sono partiti questa mattina da Stellanello per poi arrivare a Testico, Cesio, Pontedassio ed effettuare una pausa presso via Cascione a Imperia dove si sono rifocillati con un aperitivo offerto dai bar della via.

FRANCESCO AMERIGO (Presidente Harley Davidson italian club Liguria)

“Abbiamo collaborato con molto piacere con l’assessore Vassallo per creare un evento in questa via pedonale nuova. Quindi abbiamo fatto una tappa rispetto al nostro giro che facciamo ogni anno che si chiama “Ciappa Ciappa” al fine di valorizzare l’entroterra ligure e i paesi della Liguria e ci siamo appunto fermati qua per un aperitivo prima di terminare il giro nella zona di San Matteo a San Bartolomeo al Mare.

É un giro di 70 km, si svolge in un’unica tappa, che ha toccato Stellanello, Testico, Cesio per arrivare qua per poi arrivare a San Bartolomeo al Mare per il pranzo finale di condivisione tra tutti gli appassionati”.

L’ASSESSORE ALLE MANIFESTAZIONI SIMONE VASSALLO

“Un’altra bella soddisfazione, un altro bel appuntamento  in questa domenica mattina. Devo dire che abbiamo animato, motoristicamente parlando, questa via. È un modo continuo di cercare di creare eventi dove il costo è pari a zero se non le spese minime per allestire un minimo di location per queste persone che sono venute. Tante moto, tanti partecipanti, una tappa di questo raduno di “Harleysti” che ha animato e accompagnato questa via, questa location, questa città. 

Dopo le 500 circa un mese fa, quest’oggi abbiamo ospitato un raduno di Harley Davidson, proprio in via Cascione è stato voluto, in collaborazione con i commercianti che hanno dato una mano, con l’idea e la professionalità di persone che si sono adoperate e credono vivamente nella città. Noi abbiamo bisogno di questo, persone che ci credono e che fanno vedere il bello e portano gente perché Imperia va scoperta e va portata positivamente in giro per l’Italia e non solo”. 

L’ARRIVO IN VIA CASCIONE

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: