29 Marzo 2024 14:12

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:12

IMPERIA. LA NUOVA ROTONDA DI CASTELVECCHIO ABBANDONATA A SE STESSA TRA ERBACCE E RIFIUTI. L’AMAREZZA DEI CITTADINI:”È QUESTO IL BENVENUTO PER I TURISTI?”/LE IMMAGINI

In breve: La nuova viabilità è stata realizzata recentemente con l'inaugurazione della stazione unica di Imperia, a seguito dello spostamento della linea ferroviaria da mare a monte.

ROTSTR

Erbacce, rifiuti e stato di abbandono. È questa la situazione che diversi lettori denunciano in riferimento alla rotonda di Castelvecchio.

La nuova viabilità è stata realizzata recentemente con l’inaugurazione della stazione unica di Imperia, a seguito dello spostamento della linea ferroviaria da mare a monte. In questo modo, sono collegate via Garessio, via Nazionale, via Pindemonte, lo svincolo autostradale di Imperia Est e la bretella che porta sull’Argine sinistro.

Ciò che lamentano i lettori è lo stato di trascuratezza e incuria in cui si trova la rotatoria. Un aspetto giudicato ancora più grave dato il fatto che si tratta del primo “benvenuto” che la città dà a turisti e avventori. 

Condividi questo articolo: