18 Aprile 2024 19:39

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 19:39

“C’E’ UNA BOMBA SUL TRENO”. EVACUATA LA STAZIONE DI VENTIMIGLIA, BLOCCATO IL TRAFFICO FERROVIARIO. MA ERA UN FALSO ALLARME/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Una telefonata alla Polizia Ferroviaria ha fatto scattare l'allarme bomba questa sera, intorno alle ore 21 , alla stazione di Ventimiglia. La stazione è stata evacuata e il traffico ferroviario è stata bloccato

allarme bomba

“C’è una bomba sul treno. Una telefonata alla Polizia Ferroviaria ha fatto scattare l’allarme bomba questa sera, intorno alle ore 20.30, alla stazione di Ventimiglia. La stazione è stata evacuata e il traffico ferroviario è stata bloccato.

Il treno su cui si sarebbe trovato il pacco sospetto, proveniente dalla Francia, è stato fatto evacuare. Tutti i passeggeri sono scesi dal convoglio in attesa dell’arrivo degli artificieri. Agenti della Questura di Imperia stanno presidiando l’area. La bomba, secondo la telefonata, la cui veridicità è tutta da confermare ovviamente, si troverebbe all’interno di una piccola valigia.

Treni rimasti sono fermi per circa 30 minuti a Taggia, Mentone e Imperia. Sul posto sono intervenuti, a scopo precauzionale, anche i Vigili del Fuoco, oltre al 118 e ad alcune ambulanze.

Solo dopo le opportune verifiche è emerso che si trattava di un falso allarme. Il sospetto pacco bomba non era altro che una valigia dimenticata da un turista.

 

Condividi questo articolo: