29 Marzo 2024 06:46

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:46

IMPERIA. IL PARCHEGGIO INTERRATO DI VIA BENZA SEMPRE VUOTO. È POLEMICA A PORTO MAURIZIO. CAPACCI:”È LA DIMOSTRAZIONE CHE…”/LE IMMAGINI

In breve: Da quando sono terminati i lavori di pedonalizzazione di via Cascione, infatti, il parcheggio "Monsignor Angeloni" è tornato a pagamento.

PARINT

“Il parcheggio è vuoto da quando è tornato a pagamento”. È questo il messaggio lanciato dai lavoratori che ogni giorno si recano a Porto Maurizio in cerca di un parcheggio. Da quando sono terminati i lavori di pedonalizzazione di via Cascione, infatti, il parcheggio “Monsignor Angeloni” è tornato a pagamento.

“Il parcheggio interrato al Duomo di Porto Maurizio scrivono – è praticamente vuoto da quando è tornato a pagamento. Inaccessibili i pochissimi posti liberi rimasti. Per il parcheggio a pagamento, invece, c’è l’imbarazzo della scelta. Onestamente non avrei parcheggiato neppure la mia oggi qui dentro, ma non saprei proprio dove mettermela. I lavoratori di Porto Maurizio ringraziano”.

Il sindaco Carlo Capacci, contattato da ImperiaPost, commenta:“Ci sono più posti di quelli che servono, non c’è richiesta, l’ offerta supera la domanda: e’ la dimostrazione che a Porto Maurizio non c’è un problema di parcheggi.

Il parcheggio è a pagamento per garantire il polmone di posti auto per chi si reca nella zona pedonale di via Cascione e via XX Settembre. Inoltre, quando l’ascensore del mercato coperto sarà collaudato si raggiungerà via Cascione in tre minuti”.

La tariffa del parcheggio ammonta a 1 euro all’ora dalle 8 alle 20, di cui la prima mezzora è gratis. La mezza giornata (8-14 o 14-20) è di 4,50 euro e dalle 20 alle 8 la sosta è gratuita.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: