19 Aprile 2024 10:42

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:42

IMPERIA. CRISI POLITICA, L’ANNUNCIO DEL SINDACO CAPACCI: “PORTERO’ IN CONSIGLIO UNA MOZIONE DI FIDUCIA, SE NON VERRA VOTATA…”

In breve: "E’ mia intenzione - spiega il primo cittadino - presentare all'attenzione del Consiglio Comunale, nella prima seduta utile dopo la pausa estiva, un documento che definirei la mia 'mozione di fiducia', nel quale..."

carlo-capacci-imperia-7-3-16-3

“Negli ultimi 15 giorni, in un clima che si è decisamente infiammato, molte persone hanno tenuto a specificare il loro posizionamento politico, criticando pesantemente l’Amministrazione. In questo dibattito sono stato in silenzio ad osservare, ma ora ritengo doveroso intervenire”.

A parlare è il Sindaco di Imperia Carlo Capacci, con un annuncio destinato certamente a far discutere.

“E’ mia intenzione – spiega il primo cittadino – presentare all’attenzione del Consiglio Comunale, nella prima seduta utile dopo la pausa estiva, un documento che definirei la mia ‘mozione di fiducia’, nel quale riassumerò quanto è stato fatto da questa Amministrazione nei 4 anni di mandato e proporrò alcuni punti sui quali lavorare da qui a fine incarico.

Chiederò quindi che il documento venga votato dal Consiglio ed essendo in tutto e per tutto paragonabile un voto di fiducia al Sindaco è evidente che prenderò atto dell’esito con le relative conseguenze, se del caso”.

Condividi questo articolo: