19 Marzo 2024 07:08

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 07:08

IMPERIA. “POCHISSIMI BAR E RISTORANTI HANNO FASCIATOI PER CAMBIARE I NEONATI”. L’APPELLO DI UNA MAMMA AI COMMERCIANTI:”USCIRE CON I BIMBI DIVENTA DIFFICILE E…”

In breve: Uscire la sera con i bambini piccoli può essere un problema, specialmente quando arriva il momento di cambiare il pannolino.

fasciatoio

Uscire la sera con i bambini piccoli può essere un problema, specialmente quando arriva il momento di cambiare il pannolino. Come segnala una giovane mamma imperiese, infatti, sono davvero pochi i locali in cui i bagni sono provvisti di fasciatoi dove poter cambiare il proprio bambino in sicurezza e tranquillità.

“Sono una neo mamma di 24 anni che abita a Imperia – scrive – volevo segnalare un problema che ho riscontrato in città. Nella maggioranza di bar e ristoranti non sono presenti fasciatoi per il cambio dei bambini quindi uscire con i bimbi diventa complicato perchè ci si ritrova a cambiarlo sulle gambe o su qualche tavolino.

Spero che sollevare la questione possa incentivare i ristorati ad introdurli – conclude – così da rendere più semplice per noi genitori uscire con i nostri figli”.

 

 

Condividi questo articolo: