24 Aprile 2024 12:52

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 12:52

“DUE PAROLE IN RIVA AL MARE”. IL NUOVO ROMANZO “GLI INNOCENTI” DELLA SCRITTRICE PAOLA CALVETTI PRESENTATO ALLA RASSEGNA LETTERARIA DI SAN LORENZO AL MARE/LE IMMAGINI

In breve: Ieri sera si è svolto il consueto appuntamento del mercoledì a San Lorenzo al Mare per la rassegna estiva Due parole in riva al mare VI edizione: ospite d' eccezione Paola Calvetti e il suo nuovo romanzo Gli Innocenti, edizione Mondadori.

SNLOR

Ieri sera si è svolto il consueto appuntamento del mercoledì a San Lorenzo al Mare per la rassegna estiva Due parole in riva al mare VI edizione: ospite d’ eccezione Paola Calvetti e il suo nuovo romanzo Gli Innocenti, edizione Mondadori.

Raffaella Ranise con grande maestria ha intervistato l’ autrice e gli attori della compagnia del Teatro dell’ Albero hanno curato le letture.

I protagonisti del romanzo che e’ stato presentato sono un violinista e una violoncellista che prima di tutto sono innamorati della loro musica proprio come Lorenzo Ansaldi violinista della scuola di musica Panta Musica e Giulia Ciarlo violoncellista, allieva di Mariano Dupont, che hanno incantato la platea come avrebbero fatto Dasha e Jacopo!

Una scrittrice che ama i Librai, un libro con una scrittura che incanta da leggere d’ un fiato in una splendida serata nella cornice di San Lorenzo al Mare: cosa volere di più?

Non mancate all’evento n^8 di mercoledì 2 agosto con Giada Sundas e Le mamme ribelli non hanno paura, ed. Garzanti!

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: