20 Aprile 2024 02:03

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:03

PALLAMANO UNDER 16. TEAM SCHIAVETTI IMPERIASCONFITTO 35-34 DAL BORDIGHERA

In breve: "È stata una partita intensa, come sempre contro i cugini del Bordighera e giocata ad alti ritmi" dichiarano gli allenatori Nico Bonsignorio e Roberto Lurgio

pallamano

Sconfitta di misura per l’Under 16 maschile del Team Schiavetti Pallamano Imperia a Bordighera. Sabato pomeriggio al palazzetto di via Diaz i giovani imperiesi hanno perso 35-34 l’incontro valido per il campionato italiano, risultato che dimostra l’intensità e il ritmo della partita.

La squadra di casa è entrata in campo ben motivata e convinta ed è subito andata sopra di 3 gol; gli imperiesi hanno reagito e dopo averli raggiunti si sono anche portati avanti nel risultato, concludendo il primo tempo in vantaggio.

Il secondo tempo ha visto i bordigotti dell’ABC recuperare e gli imperiesi del Team Schiavetti Imperia cercare di restare sempre in partita, ma i troppi sbagli e la stanchezza, dovuta ad un solo cambio in panchina, non hanno aiutato e il match si è concluso con la vittoria dei biancorossi.

E’ stata una partita intensa, come sempre contro i cugini del Bordighera e giocata ad alti ritmi – dichiarano gli allenatori Nico Bonsignorio e Roberto Lurgio – Noi eravamo in pochi ma questo, non esonera i ragazzi dal mettere sempre tutte le loro potenzialità in campo e invece non sono stati sempre al massimo e hanno lasciato agli avversari troppi spazi, pur conoscendo la loro velocità nel gioco”.

Prossimo impegno sabato 15 marzo al Palasancamillo per l’incontro con il Ventimiglia, questa volta valevole per il Campionato dipartimentale francese.

FORMAZIONE TEAM SCHIAVETTI PALLAMANO IMPERIA: Grossi Alessio (portiere), Bonsignorio Paolo, Brancatelli Roberto,Sbai Younes, Testa Enrico, Cucè Alessandro, Lurgio Andrea, Ilie Emanuel.

Condividi questo articolo: