Attualità, Cronaca, Home, Politica, Porto di Imperia — 2 ottobre 2013 alle 12:31

PORTO DI IMPERIA SPA- IN CORSO L’ASSEMBLEA DEI SOCI. CAPACCI:”L’AZIONE DI RESPONSABILITÀ È UN ATTO DOVUTO”

È iniziata da pochi minuti l’assemblea dei soci della Porto di Imperia. presenti sia i rappresentanti di Acquamare srl, dell’Imperia Sviluppo e del Comune di Imperia. All’ordine del giorno l’azione di responsabilità nei confronti degli ex amministratori della società. Prima di entrare il sindaco Carlo Capaci, accompagnato dall’assessore al bilancio Giudò Abbo, ha detto: “Mi sembra che sia un atto […]

di Gabriele Piccardo

image
È iniziata da pochi minuti l’assemblea dei soci della Porto di Imperia. presenti sia i rappresentanti di Acquamare srl, dell’Imperia Sviluppo e del Comune di Imperia. All’ordine del giorno l’azione di responsabilità nei confronti degli ex amministratori della società.
Prima di entrare il sindaco Carlo Capaci, accompagnato dall’assessore al bilancio Giudò Abbo, ha detto: “Mi sembra che sia un atto dovuto. Entriamo all’assemblea ascolteremo l’amministratore unico e valuteremo. È un’azione di responsabilità nei confronti degli amministratori passati. Non voglio entrare nel merito ma se la società e sull’orlo di fallimento qualche responsabilità c’è”.
image