24 Aprile 2024 10:36

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 10:36

RESPONSABILE DI UN FURTO IN ABITAZIONE A GROSSETO, 27ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI DI ARMA DI TAGGIA/I DETTAGLI

In breve: L’uomo, sottoposto a controllo, è risultato destinatario del provvedimento restrittivo e, pertanto, è stato condotto in caserma Dopo le formalità connesse al suo arresto, è stato tradotto e rinchiuso presso la Casa di Reclusione di Sanremo

arresto cc

I Carabinieri della Stazione di Arma di Taggia, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati predatori, e in particolare dei furti in abitazione, hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione nei confronti di un 27enne albanese. Il provvedimento è stato emesso nei giorni scorsi dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Grosseto.

L’uomo, sottoposto a controllo, è risultato destinatario del provvedimento restrittivo e, pertanto, è stato condotto in caserma. Dopo le formalità connesse al suo arresto, è stato tradotto e rinchiuso presso la Casa di Reclusione di Sanremo dove dovrà espiare una pena di un anno e mezzo di reclusione in quanto resosi responsabile del reato di furto in abitazione commesso a Grosseto nel 2011.

Condividi questo articolo: