29 Marzo 2024 10:03

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:03

DIANO MARINA. TUTTO ESAURITO E GRANDE SUCCESSO PER IL CONCERTO DI ENRICO RUGGERI AL MOLO DELLE TARTARUGHE

In breve: Il concerto, organizzato dal Comune di Diano Marina con la collaborazione di Gm Spa e Macondo Spettacoli, è stato seguito ed apprezzato anche dal sindaco Giacomo Chiappori

ruggeri concerto

Strepitoso successo, oltre ogni più rosea aspettativa, ieri sera, venerdì 28 luglio, a Diano Marina per il concerto del tour estivo di Enrico Ruggeri, unica data ligure in calendario. All’interno dell’area spettacoli del Molo delle Tartarughe e tutto intorno circa cinquemila persone, un autentico mare di folla, hanno seguito le due intense ore di spettacolo, durante le quali Enrico Ruggeri e la sua band hanno proposto le canzoni più note di quaranta anni di carriera.

Protagonisti anche i vecchi amici Silvio Capeccia e Fulvio Muzio, con i quali ha di recente ridato vita ai Decibel e inciso l’ultimo album “Noblesse Oblige”. A circa metà spettacolo i fan più accesi si sono avvinati al palco e da lì hanno osannato, in maniera comunque composta, il cantautore milanese sino all’ultimo brano. Ruggeri, da parte sua, non si è risparmiato ed ha regalato belle emozioni al pubblico, entusiasta per la serata.

Il concerto, organizzato dal Comune di Diano Marina con la collaborazione di Gm Spa e Macondo Spettacoli, è stato seguito ed apprezzato anche dal sindaco Giacomo Chiappori, che prima dello spettacolo è salito sul palco per salutare il pubblico e dare il benvenuto agli artisti, dall’assessore Paola Novaro e dai consiglieri Davide Carpano, delegato alle manifestazioni e dunque particolarmente soddisfatto dell’esito della serata, e Veronica Brunazzi.

Nonostante il grande afflusso di spettatori, non si è registrato alcun problema di ordine pubblico, grazie anche all’ottimo lavoro svolto dagli agenti della Polizia Municipale, dalla pattuglia della stazione dei Carabinieri di Diano Marina, dal personale della Protezione Civile comunale e dallo staff della Gm.

Condividi questo articolo: