24 Aprile 2024 08:17

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 08:17

IMPERIA PERDE UN PEZZO DI STORIA. ADDIO A CARLO CARLI. CAPACCI: “IL SUO LAVORO UN SIMBOLO PER CHI AMA LA PROPRIA TERRA”

In breve: Carlo Capacci, Sindaco di Imperia, ha inviato una nota stampa in ricordo di Carlo Carli, Cavaliere del Lavoro, patron della Fratelli Carli, spentosi all'età di 99 anni

consiglio-comunale-90-anni-Imperia-253

Carlo Capacci, Sindaco di Imperia, ha inviato una nota stampa in ricordo di Carlo Carli, Cavaliere del Lavoro, patron della Fratelli Carli, spentosi all’età di 99 anni.

Il primo cittadino premiò Carli in occasione del consiglio comunale convocato per celebrare i 90 anni della città di Imperia.

“Un Uomo che amava la nostra terra – scrive Capacci – un Imprenditore che non ha mai messo il proprio tornaconto personale davanti a tutto oggi ci ha lasciato. Carlo Carli ha dedicato la vita alla sua Impresa ricostruendola dalle macerie della Seconda Guerra Mondiale contribuendo altresì alla crescita sociale ed economica della nostra Città. Il Suo lavoro è sotto gli occhi di tutti gli Imperiesi e deve diventare un simbolo e uno stimolo per tutti coloro che amano la terra nella quale vivono e lavorano così come l’ha amata lui.

Partecipo personalmente e a nome di tutta la Città al lutto della moglie Carla, del figlio Gianfranco, dei nipoti Carlo e Claudia e dei familiari ai quali porgo le più sentite condoglianze”.

Condividi questo articolo: