29 Marzo 2024 02:11

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:11

IMPERIA. “CONCERTO PER UN AMICO”, GRANDE SUCCESSO ALLA RABINA PER LA SERATA TRIBUTO A DE ANDRE’ IN FAVORE DI SERGIO SALVAGNO

In breve: "Grazie a tutti per la grande partecipazione - dice Fulvio Salvagno fratello di Sergio - ancora una volta la città ha dimostrato di essere vicino a Sergio che proprio ieri ha compiuto gli anni. Che bella festa per lui"
concerto rabina
Tanta buona musica e solidarietà ieri sera, sabato 29 luglio, nell’anfiteatro della Rabina ad Imperia con “Concerto per un amico”, anticipo dell’”Unplugged festival” . La serata è stata organizzata per raccogliere fondi per Sergio Salvagno, l’agronomo ferito al volto da un razzo al Raduno di vele d’epoca del 2014.
L’associazione Imperia Musicale ha proposto un concerto con tanti inediti e un tributo a Fabrizio De Andrè con i Wine & Roses trio, Alberto Cecchini, Andrea Arnaldi, Luca Lanteri e il giovane Ghiro.
La famiglia di Sergio Salvagno desidera ringraziare di cuore tutti quelli che hanno partecipato alla serata.
“Grazie a tutti per la grande partecipazione – dice Fulvio Salvagno fratello di Sergio – ancora una volta la città ha dimostrato di essere vicino a Sergio che proprio ieri ha compiuto gli anni. Che bella festa per lui”. 

Condividi questo articolo: