28 Marzo 2024 18:20

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:20

VISITA DEL VESCOVO GUGLIELMO BORGHETTI A POGGIALTO, FRAZIONE DI AURIGO. SANTA MESSA E PRANZO CONVIVIALE/LE IMMAGINI

In breve: Ad accogliere Monsignor Borghetti il Vice Sindaco del paese Piercarlo Gandolfo e gli amministratori comunali residenti nella frazione

Vescovo Poggialto

Domenica 30 Luglio, il Vescovo della diocesi di Albenga- Imperia Mons. Guglielmo Borghetti, si e’ recato per la prima volta nella frazione Poggialto del Comune di Aurigo.

Ad accogliere Monsignor Borghetti il Vice Sindaco del paese Piercarlo Gandolfo e gli amministratori comunali residenti nella frazione. Il Vescovo alle ore 11 ha celebrato la SS. Messa nella Chiesa di San Bernardo insieme all’amministratore parrocchiale Don Phanuel Kanema, con il servizio liturgico svolto dal Diacono e dagli Accoliti del luogo.

Alla celebrazione liturgica hanno partecipato moltissimi fedeli della piccola frazione che hanno accolto con entusiasmo la visita di S.E. il Vescovo. Una mattinata nella quale i residenti hanno potuto scambiare anche diverse opinioni con lo stesso prelato. Non è mancato al termine della funzione religiosa il pranzo conviviale, in una abitazione messa a disposizione da una famiglia del luogo.

Condividi questo articolo: