20 Aprile 2024 05:05

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 05:05

CESIO. SI TERRANNO MERCOLEDÌ 2 AGOSTO I FUNERALI DELL’OPERAIO 59ENNE ADRIANO MURATORIO /I DETTAGLI

In breve: Si svolgeranno mercoledì 2 agosto, alle ore 15.30, nella chiesa parrocchiale di Cesio i funerali di Adriano Muratorio, 59 anni, che perse la vita a seguito di un tragico incidente sul lavoro a San Lazzaro Reale, frazione di Borgomaro

collage_funeralimuratorio

Si svolgeranno mercoledì 2 agosto, alle ore 15.30, nella chiesa parrocchiale di Cesio i funerali di Adriano Muratorio, 59 anni, che perse la vita a seguito di un tragico incidente sul lavoro a San Lazzaro Reale, frazione di Borgomaro, all’interno della ditta Maglio.

LA RICOSTRUZIONE DELL’ACCEDUTO

Il Procuratore Grazia Pradella ha disposto il sequestro del camion e l’autopsia sul corpo della vittima. Carabinieri e Asl hanno ricostruito quasi interamente la dinamica dell’incidente, anche se per un quadro completo saranno fondamentali gli esiti dell’esame autoptico.

Muratorio è rimasto schiacciato tra la portiera e l’abitacolo del camion. Il mezzo pesante era in movimento al momento dell’incidente, diretto verso il muro antistante. La portiera sinistra era aperta e ha impattato con un pilastro. Un colpo abbastanza violento da fare leva e da spingere la portiera verso l’abitacolo. Il 59enne in quel momento si trovava proprio li, tra la portiera e l’abitacolo, ed è rimasto schiacciato.

 

Condividi questo articolo: