26 Aprile 2024 01:14

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:14

IMPERIA. NUOVA STAZIONE, VENERDÌ 4 AGOSTO PROSEGUONO I LAVORI SULLA PASSERELLA DEL VIADOTTO FERROVIARIO. IL COMUNE MODIFICA LA VIABILITÀ/ECCO COME

In breve: Per permettere l'esecuzione dei lavori conclusivi per la realizzazione della passerella metallica, il Comune ha emanato un'ordinanza per disciplinare la viabilità durante venerdì 4 agosto, dalle 8.30 alle 19.

LAVTREN

Per permettere l’esecuzione dei lavori conclusivi per la realizzazione della passerella metallica che collegherà i due argini del torrente Impero all’altezza della nuova stazione ferroviaria, il Comune ha emanato un’ordinanza per disciplinare la viabilità durante venerdì 4 agosto, dalle 8.30 alle 19.

ECCO L’ORDINANZA:

Il giorno 4 agosto 2017, nella fascia oraria dalle ore 8,30 alle ore 19,00:

VIA ARGINE DESTRO (FERDINANDO SCAJOLA)
A) nel tratto compreso tra l’intersezione con il nuovo ponte sotto il viadotto ferroviario e l’ingresso della nuova stazione, divieto di transito per tutti i veicoli e per i pedoni, ad esclusione dei veicoli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori e del personale del cantiere medesimo. A1) all’intersezione con il ponte sotto il viadotto ferroviario, per i veicoli circolanti con direttrice di marcia da monti verso mare, direzioni consentite a sinistra per immettersi sul nuovo ponte e a destra per accedere al parcheggio della stazione ferroviaria.
A2) per i veicoli in uscita dal parcheggio della stazione direzioni consentite diritto e sinistra.
A3) all’altezza dell’intersezione con via Dei Mirti senso vietato per i veicoli circolanti con direttrice di marcia da mare verso monti.

NUOVO PONTE DI COLLEGAMENTO TRA VIA ARGINE SINISTRO E VIA ARGINE DESTRO
B) per i veicoli circolanti con direzione da Argine Sinistro ad Argine Destro, all’intersezione con l’Argine Destro direzioni consentite diritto per l’accesso al parcheggio della stazione e a destra per risalire l’Argine Destro.

VIA ARGINE SINISTRO (GOFFREDO ALTERISIO)
C) per i veicoli circolanti con direttrice di marcia da monti verso mare, all’intersezione con il nuovo ponte direzioni consentite diritto e sinistra.

Condividi questo articolo: