25 Aprile 2024 09:13

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:13

REGIONE LIGURIA. LA SOPRINTENDENZA FA ACCORCIARE ALCUNI “RED CARPET”. PAITA (PD):”TOTI SCARICA LA RESPONSABILITÀ SUI COMUNI”

In breve: Scrivono così i consiglieri regionali del Partito Democratico, Raffaella Paita e Giovanni Lunardon, con una nota stampa in merito ai tagli della Soprintendenza ai "Red Carpet"

collage_paitaredcarpet

“Dispiace anche a noi dover sempre parlare di red carpet quando i problemi della Liguria sono altri, ma essendo l’unica cosa che fa Toti siamo costretti a tornarci sopra – Scrivono così i consiglieri regionali del Partito Democratico, Raffaella Paita e Giovanni Lunardon, con una nota stampa in merito ai tagli della Soprintendenza ai “Red Carpet”.

“La Soprintendenza, insultata recentemente dal governatore, ha tagliato alcuni di questi tappeti, eliminandoli dai monumenti storici e confermando che, con questa storia, la Regione sta indubbiamente esagerando. La cosa comica è il comunicato di Toti che da una parte considera un successo il fatto che gliene abbiano tagliati solo alcuni e dall’altra scarica la responsabilità sui Comuni. Rimane il fatto che noi stiamo controllando ogni singola spesa relativa a questa vicenda e quindi andremo avanti nella nostra operazione trasparenza”.

Condividi questo articolo: