20 Aprile 2024 07:20

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:20

PRESENTATO IN COMUNE IL PROGETTO “INFORMATO & CONNESSO”, GLI ELABORATI IN BIBLIOTECA/VIDEO

In breve: Il progetto ha coinvolto oltre 100 giovani, tra 16 e i 29 anni, e i circa 70 elaborati saranno esposti da domani sino all'8 marzo presso la biblioteca civica Lagorio di Imperia.

Progetto informato e connesso
È stato presentato questa mattina in Comune il progetto della Regione Liguria  in collaborazione con l’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Imperia, “Informato e Connesso”.  Presenti la dott.ssa Silvana Bergonzo del Distretto Socio Sanitario 3 Imperiese, l’ Assessore alle Politiche Giovanili Giuseppe De Bonis, l’ Assessore alla Cultura Sara Serafini, il Referente Regionale del Progetto “Informato e Connesso” Marino Lagorio, la Coordinatrice Distrettuale delle politiche giovanili Biagina Danna.

Si tratta di una campagna di sensibilizzazione attraverso elaborati grafici, radio e video sulla tematica: alcool e guida sicura.
Il progetto ha coinvolto oltre 100 giovani, tra 16 e i 29 anni, e i circa 70 elaborati saranno esposti da domani sino all’8 marzo presso la biblioteca civica Lagorio di Imperia. A fine marzo, inoltre, sarà organizzato un seminario al quale cui parteciperanno persone specializzate inerente i temi di questa iniziativa.
Le opere sono visibili sul sito: www.giovaniliguria.it




image

Condividi questo articolo: