20 Aprile 2024 04:33

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:33

IMPERIA. FURTO NELL’ABITAZIONE DELL’EX PRESIDENTE DELLA PROVINCIA. SAPPA:”COMPLIMENTI ALLA POLIZIA. STAVO DORMENDO, QUANDO…”/IL RACCONTO

In breve: Luigi Sappa, contattato da ImperiaPost, ha voluto esprimere il proprio apprezzamento per l'operato della Polizia di Imperia, riguardo al furto perpetrato ai danni dell'appartamento dell'ex presidente della provincia e sindaco di Imperia.

sapfur

Luigi Sappa, contattato da ImperiaPost, ha voluto esprimere il proprio apprezzamento per l’operato della Polizia di Imperia, capace in poco meno di 48 ore di identificare gli autori del furto perpetrato ai danni dell’appartamento dell’ex presidente della provincia e sindaco di Imperia.

Esprimo un vivo apprezzamento e un plauso alla Polizia Scientifica e al dirigente della squadra mobile intervenuti tempestivamente e con professionalità – afferma Sappa – L’episodio non mi ha scosso più di tanto, in quanto in quel momento stavo dormendo e non mi sono accorto di nulla

Mi sono accorto del fatto solo al mattino – continua – quando ho visto oggetti fuori posto. Meglio così, dato che poi ho scoperto che si trattava di due pregiudicati e non si sa mai cosa può succedere quando ci si trova faccia a faccia con dei malviventi.

È la testimonianza della presenza sul territorio dello Stato e delle forze dell’ordine – conclude – Fa piacere sapere che c’è attenta vigilanza e intelligence nella nostra città”.

Condividi questo articolo: