Calcio, Calcio: Imperia, Home, Sport — 3 agosto 2017 alle 09:15

IMPERIA. CALCIO ECCELLENZA. DOMENICA 27 AGOSTO IL PRIMO IMPEGNO UFFICIALE CON LA COPPA ITALIA. MISTER BENCARDINO:”I RAGAZZI DEVONO STARE TRANQUILLI E SERENI”

`Sono contento della rosa che siamo riusciti a comporre, siamo rimasti nel budget stabilito dalla società. Cominciamo tranquillamente a lavorare”

di Redazione

collage_benccardino_asdimperia_27

“Sono contento della rosa che siamo riusciti a comporre, siamo rimasti nel budget stabilito dalla società. Cominciamo tranquillamente a lavorare. I campionati non si vincono sicuramente ad Agosto, ci vuole una programmazione, ci vuole fortuna e tante altre componenti – Commenta così il mister dell’Imperia Calcio Alfredo Bencardino, in una nota stampa.

Tutti gli uomini che sono qui a Imperia quest’anno sono stati scelti da me, il responsabile unico sono io quindi i ragazzi devono stare tranquilli e sereni. Faremo sicuramente il meglio possibile”.

Il 27 Agosto il primo impegno ufficiale per la Coppa Italia Eccellenza.

Anche la Coppa Italia è un test importante però logicamente la programmazione è fatta per il campionato, ci sono sei settimane per arrivarci al meglio della forma fisica, poi ovviamente ci sarà qualcuno più o meno in forma ma è un fattore legato alle condizioni fisiche di ognuno. Non snobbiamo sicuramente la Coppa Italia che è un altro obbiettivo di cui dobbiamo tenere conto e su cui puntiamo”.

C.S.