25 Aprile 2024 15:17

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:17

IMPERIA. VIOLENTO TAMPONAMENTO TRA DUE AUTO IN CORSO GARIBALDI. DUE FERITI TRASPORTATI ALL’OSPEDALE/FOTO E VIDEO

In breve: Nella mattinata di oggi, verso le ore 10, due auto sono rimaste coinvolte in un violento tamponamento in corso Garibaldi, all'altezza dell'incrocio con via Boine, la strada che porta a Borgo Marina.

TAMPCORS

Incidente stradale a Porto Maurizio. Nella mattinata di oggi, verso le ore 10, due auto sono rimaste coinvolte in un violento tamponamento in corso Garibaldi, all’altezza dell’incrocio con via Boine, la strada che porta a Borgo Marina.

I due mezzi, una Fiat Punto condotta da una ragazza, D.E., 29enne, e una Fiat Panda, con a bordo un uomo, R.P., 72enne in compagnia della moglie, procedevano entrambi in direzione Oneglia quando, per cause ancora in fase di accertamento, c’è stato il tamponamento. L’impatto, abbastanza violento, ha fatto attivare gli airbag delle auto.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i militi della Croce d’Oro di Imperia e della Croce Rossa di Imperia, che hanno prestato soccorso ai due feriti e li hanno trasporti all’Ospedale entrambi in codice giallo di media gravità.

Sul posto anche la Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dei fatti.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: