20 Aprile 2024 11:44

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:44

IL CAMPIONE IMPERIESE TIZIANO CAMPUS COMBATTERÀ NEL TEMPIO DELLA MUAY THAI A BANGKOK/ IL VIDEO PROMO

In breve: Il prossimo 19 agosto, combatterà nel famosissimo stadio "Lumpinee" contro uno dei moltissimi atleti thailandesi di fama internazionale.

CAMPUS

Un imperiese nel tempio della Muay Thai mondiale. Stiamo parlando campione imperiese Tiziano Campus, 22 anni, che nei prossimi giorni partirà alla volta di Bangkok dove, il 19 agosto, combatterà nel famosissimo stadio “Lumpinee” contro uno dei moltissimi atleti thailandesi di fama internazionale.

Reduce dalla vittoria contro il campione mondiale (2015) WFC, 70 kg, Abdul Kassim a Zoagli, Campus si è allenato moltissimo per questo appuntamento che porterà il nome della sua città natale, Imperia, in televisione. Infatti, i match saranno ripresi e trasmessi in diretta sul canale sportivo più visto della Thailandia.  

“Ringrazio il team “Blackout Academy” e il team Amor del Principato di Monaco per questa grande opportunità oltre al mio compagno di allenamento Simonmattia Crispino per il suo supporto. Mi sono preparato in queste settimane e prima del match mi allenerò nella provincia di Kanchanaburi dov’è situata la palestra di fama internazionale “Sitmonchai Muay Thai Gym”. 

Condividi questo articolo: