29 Marzo 2024 16:41

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:41

IMPERIA. NIDO DI INFANZIA. TERMINA CON SUCCESSO LA SESSIONE ESTIVA. PUBBLICATE LE GRADUATORIE DI AMMISSIONE PER L’ANNO 2017-2018/I DETTAGLI

In breve: Termina oggi il periodo del nido estivo del Comune di Imperia

3655fwg4srcollage

Termina oggi il periodo del nido estivo del Comune di Imperia. La sessione estiva 2017 dei Nidi d’Infanzia ha proposto di valorizzare la continuità con l’anno educativo appena trascorso, attraverso il mantenimento ed il consolidamento delle relazioni educative instaurate. Il progetto ha ottenuto un buon risultato e a testimonianza del buon lavoro svolto dalle educatrici trasmettiamo la recente pubblicazione delle graduatorie ufficiali per l’ ammissione ai nidi d’infanzia comunali dell’anno educativo 2017-2018.

Parallelamente al nido estivo è stato avviato un altro progetto, volto al recupero degli obiettivi didattici a cura delle educatrici comunali, anch’esso portato avanti nel periodo estivo a sostegno delle famiglie e dei bambini.

Nei giorni scorsi inoltre si è tenuta la festa di conclusione del tempo libero estivo, campo solare organizzato dall’Assessorato ai Servizi ed alle Attività Educative del Comune di Imperia, a cui ha preso parte anche l’Assessore Enrica Chiarini.

Scopo del progetto è stato supportare le famiglie imperiesi durante il periodo estivo quando i bambini, non impegnati nelle attività scolastiche, hanno comunque l’esigenza di utilizzare in maniera adeguata e qualitativamente idonea il proprio tempo libero.

Il progetto educativo del Tempo Libero Estivo 2017 è stato condotto in collaborazione con la Cooperativa Jobel e con la S.E.R.I.S. S.r.l. per ciò che concerne il servizio di ristorazione scolastica, avvalendosi inoltre della preziosa sinergia offerta dall’ISAH di Imperia.

CLICCA QUI PER LA GRADUATORIA DEI NIDI DI INFANZIA DELL’ANNO 2017-2018

 

Condividi questo articolo: