19 Aprile 2024 18:46

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:46

SAN LORENZO AL MARE. ATTIMI DI PAURA PER UNA CASSIERA, RAPINATA DA DUE MALVIVENTI IN SCOOTER. INDAGANO I CARABINIERI/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: All'interno della borsa, la donna aveva circa 1000 euro, che avrebbe dovuto versare da li a breve in banca. Non ha fatto però in tempo a percorrere i pochi centinaia di metri che la separavano dall'istituto di credito

rapina san lorenzo

Attimi di paura nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 4 agosto, per una cassiera di un supermercato a San Lorenzo al Mare. La donna, appena uscita dal supermercato, è stata avvicinata da due uomini in scooter, uno dei quali le ha strappato con forza la borsa per poi risalire a bordo del mezzo condotto dal complice e darsi alla fuga.

All’interno della borsa, la donna aveva circa 1000 euro, che avrebbe dovuto versare da li a breve in banca. Non ha fatto però in tempo a percorrere i pochi centinaia di metri che la separavano dall’istituto di credito che i due malviventi, che probabilmente conoscevano gli spostamenti e le abitudini della donna, hanno messo a segno la rapina.

Subito dopo la rapina, la donna ha chiamato i Carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari della Caserma di Santo Stefano al Mare. Indagini sono in corso per risalire ai due malviventi.

 

 

Condividi questo articolo: