29 Marzo 2024 00:44

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:44

RISCHIA DI ANNEGARE DOPO UN MALORE IN ACQUA, DONNA SOCCORSA DALLA GUARDIA COSTIERA/LE IMMAGINI

In breve: Oggi alle 11:35 il battello costiero GC 094 dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Sanremo, mentre era in pattugliamento lungo il litorale sanremese è stato richiamato da un natante in località i Tre Ponti che aveva appena soccorso una donna in difficoltà.

gmal

Oggi alle 11:35 il battello costiero GC 094 dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Sanremo, mentre era in pattugliamento lungo il litorale sanremese è stato richiamato da un natante in località i Tre Ponti che aveva appena soccorso una donna in difficoltà.

Raggiunto il natante l’equipaggio del GC 094 ha subito preso a bordo la donna, ed in coordinamento con la Sala Operativa della Guardia Costiera di Sanremo, ha proceduto all’evacuazione della donna verso il porto di Sanremo.

Qui, allertata dalla Sala Operativa, c’era ad aspettarli un’ambulanza Del 118 che prestate le prime cure V.L. residente a Sanremo, trovata vigile e cosciente, ha poi provveduto a condurla in ospedale per ulteriori accertamenti.

L’Ufficio Circondariale Marittimo di Sanremo ricorda, infine, che per ogni emergenza in mare è sempre attivo, 24 ore su 24 su tutto il territorio nazionale, il numero blu gratuito per le emergenze in mare 1530, che permette di contattare la più vicina Capitaneria di porto per ricevere un’assistenza immediata.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: